Orocatena dal 1973

La nostra Storia

Collocata nel cuore dell’operoso nordest, l’azienda Orocatena nasce nel 1973 dalla forte esperienza acquisita come ex dipendenti dei Sig.ri Fabbian Sergio e Loriato Romano. La ditta si sviluppa con una crescita costante e a metà anni ’90 entrano a far parte della compagine aziendale anche i due figli Fabbian Andrea e Loriato Federico.

Nuova Sede

Nella vecchia sede di Bassano del Grappa si crea un piccolo gruppo che, lavorando con passione e professionalità, si distingue per la qualità del servizio offerto. Nel 2002 viene acquistata la nuova sede di Bassano del Grappa oltre 3000 mq. di superficie di cui circa 1.000 coperti. Questo passaggio ha permesso all’azienda di offrire sempre maggiore produttività e attenzione per i dettagli.

Qualità e Tecnologia

La grande fortuna di questa dinamica società passa attraverso un ininterrotto lavoro di ricerca e sperimentazione. Grazie ad investimenti crescenti nelle nuove tecnologie, OROCATENA ha introdotto nei suoi automatismi di produzione sistemi d’avanguardia che le hanno permesso di evolvere per offrire ai propri clienti servizi e prodotti di qualità in tempi rapidi. 

Competenze e Affidabilità

Nata come piccola realtà artigianale, radicata nell’antica tradizione orafa Bassanese, l’azienda ha rafforzato in questi anni la sua presenza sul mercato seguendo una crescita costante e duratura, registrando ogni anno un incremento sostanziale della propria produzione. L’efficiente organizzazione e l’impegno di tutti i suo collaboratori, hanno permesso all’azienda di soddisfare tutte le esigenze della clientela garantendo livelli di affidabilità, competenza e professionalità.